chi siamo

Al servizio dei nostri clienti da tre generazioni, garantendo soluzioni
mirate ed efficaci

Trivellazioni Pozzi Biagi Celestino a Soriano nel Cimino

Servizio impeccabile, con la massima sicurezza e garanzia

L’azienda Trivellazioni Biagi Celestino a Soriano nel Cimino opera da tre generazioni con oltre cinquant’anni di esperienza nel campo dell’ecologia. Si occupa della realizzazione e della manutenzione di pozzi artesiani, di pozzi d’acqua per uso civile ed industriale, di pozzi per l’agricoltura, e di installazione e manutenzione di pompe sommerse.

La professionalità e la passione per questo lavoro, insieme ad una continua evoluzione ed innovazione per quanto riguarda la qualità degli interventi, ha fatto sì che l’azienda diventasse un punto di riferimento per i numerosi clienti presenti in tutto il centro Italia, grazie alla serietà e all’affidabilità dimostrata negli anni. 

IDEE INNOVATIVE

LE PIù RECENTI TECNOLOGIE

Risultati di alta qualità

Un Team di professionisti

Realizzazione e manutenzione
di pozzi artesiani

La ditta lavora sulla realizzazione di pozzi artesiani e di grandi impianti idrici

Ai clienti viene offerto un servizio completo “chiavi in mano”: dall’adempimento delle pratiche burocratiche alla realizzazione e messa in prova degli impianti sempre con la garanzia del rilascio di un’opportuna certificazione che ne confermi la qualità e il rispetto delle normative. 

I consulenti e i dipendenti aziendali sono tecnici, geologi e ingegneri specializzati nel settore geotecnico, regolarmente autorizzati e abilitati. Rappresentano un punto di riferimento costante per quanto riguarda le consulenze specialistiche sia per quello che riguarda i monitoraggi geotecnici e la progettazione di indagini del territorio sia per quello che attiene l’interpretazione e la stesura delle relazioni tecniche in ambito geologico, idrologico e geotecnico. 

Queste professionalità permettono di risolvere tutte le problematiche relative al settore d’intervento e offre un servizio completo nell’ambito delle criticità che si potrebbero presentare rispetto alle indagini geognostiche e all’esecuzione di trivellazioni di pali di piccolo e medio diametro. 

Torna in alto